lunedì 3 ottobre 2011

Che fatica!

Ieri, dopo 2 giorni di fila consecutivi di calcetto, sono uscito per i miei 12km di corsa lenta. Purtroppo la fatica accumulata dal calcetto e l'acido lattico nelle gambe hanno fatto si che i km si riducessero a 10 e il ritmo si trasformasse in una corsa lenta lenta! :-(
E' proprio vero che questi 2 sport sono incompatibili; o meglio...se si vuole fare molto bene uno dei 2, bisogna abbandonare l'altro. Ma per il momento sono contento cosi...confermo le mie 2-3 uscite settimanali di corsa e continuo a giocare a calcio, almeno finchè il mio fisico reggerà lo sforzo o finchè il mio sogno si avvicinerà sempre più e dovrò solo concentrarmi su quello: Roma 2012??? Vedremo...

5 commenti:

franchino ha detto...

Ahi ahi... calcetto e corsa sono pericolosamente incompatibili! ;-)

traps ha detto...

Come darti torto...affaticamento, botte, contusioni...ma d'altronde io sono un calciatore amatoriale "prestato" alla corsa, quindi per ora è impossibile dire basta alla mia grande passione per il calcio giocato! :-)
Ma prima o poi...

nino ha detto...

guarda che roma non è poi cosi lontana. ancora poco più di un mesetto e si parte con le fatidiche 16 settimane.

traps ha detto...

X Nino: cavoli non mi ero fatto i conti...hehehe! In effetti hai perfettamente ragione...devo decidere in fretta e magari iscrivermi da subito cosi ho uno stimolo in più!

Luca "Ginko" ha detto...

Per prima cosa benvenuto tra noi anche se un po' in ritardo.
Ho letto alcuni post precedenti. Ottima scelta il libro di Orlando. Ho fatto con lui uno stage due anni fa quando ho iniziato a correre.
Per la maratona se segui la sua tabella (metodo piramidale) penso che non avrai problemi.
Sul calcetto e corsa insieme hai già scritto tutto tu. Io aggiungo che quest'anno dovevo esordire alla maratona di Roma ma 10gg prima mi sono procurato una lesione al mediale.. indovina facendo cosa?
Ti seguirò con interesse e vedrai che migliorerai a vista d'occhio!

Posta un commento