lunedì 31 ottobre 2011

Ripresa

Come preventivato sono stato fermo 4 giorni e sono uscito a correre venerdì e ieri sera. Venerdì ho voluto provare con un'uscita leggera e notando che non avevo male (solo un pò di indolenzimento verso la fine della seduta) ho chiuso 10km in leggera progressione. Ieri invece ho voluto "spararmi" un Corto Veloce: era tanto che non lo facevo e dato che vorrei a breve iniziare con una lunga serie di lunghi e di corsa lenta (chissà...se il fisico regge e trovo qualche anima pia che mi faccia compagnia negli allenamenti, magari provo a preparare Roma 2012), avevo proprio voglia di divertirmi e di soffrire un pò! Alla fine ottimo test ieri sera (finalmente si scende sotto ai 5'00 al km e mi sembra di volare) e soprattutto ginocchio che "pare" non farmi più male. Ma prometto che alla prossima avvisaglia mi faccio controllare!

venerdì 28        CLS 10km Ruffini     a 5'19" al km
domenica 30    CV 8km Ruffini          a 4'43" al km


0 commenti:

Posta un commento