martedì 11 ottobre 2011

Home

Stamattina nella mia uscita di corsa lenta (CLS 12km Ruffini) ascoltavo la musica e in particolare questa canzone. Durante le gare non ho mai ascoltato la musica perchè mi piace sentire i rumori che mi circondano, il vociare della gente che corre al mio fianco, magari scambiare qualche parola con l'amico sconosciuto che condivide con me, in quel momento, il mio ritmo. Però in allenamento, ovviamente quando sono solo, adoro ascoltare la musica: mi rilassa, mi fa pensare a tante altre cose e naturalmente mi fa compagnia. 
Questa canzone di Bublè mi ha portato a fare 2 pensieri: il primo è che questa canzone fa ormai parte della colonna sonora della mia vita (in particolare mi ricorda il bellissimo giorno del matrimonio); il secondo è su quanto sia piacevole ogni tanto starsene tranquilli a casa, magari mentre fuori fa freddo o piove, a leggere un libro, guardare un film in famiglia o semplicemente condividere dei momenti di relax con le persone che ami. Ci avete mai pensato?


2 commenti:

Papà ha detto...

Non solo ci ho pensato ma è la mia idea di vita perfetta .

Unknown ha detto...

Salve! Complimenti per il blog, davvero ben fatto! La canzone poi è semplicemente sensazionale. Ho appena creato un blog sul calcio, il cui indirizzo è http://flaviomorrone.blogspot.com/. Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare!

Posta un commento