venerdì 7 ottobre 2011

Foglie al vento


E' finita l'estate! Con l'uscita di stamattina ho percepito che l'autunno è ufficialmente alle porte. Non tanto per la variazione di temperatura (per quella dovremo aspettare il weekend), ma per il fortissimo vento e le foglie degli alberi che invadono le strade.
La corsa di stamattina (pausa lavoro) prevedeva un 14km di corsa lenta (intorno ai 5'30" al km), ma alla fine, nonostante il fastidiosissimo vento (possibile che in un circuito ad anello il vento sia sempre contro???), le gambe giravano molto bene ed è venuto fuori un medio:


Come sempre il GPS "falsa" la distanza effettiva (in eccesso) e di conseguenza anche il passo (sopravvalutandolo), ma ho comunque corso 14,06km effettivi al ritmo di 5'06" al km! Non male dai (se non me lo dico da solo chi me lo dice?...hehehe)!
Nel week end prevista una 2 giorni in montagna con notte in rifugio ed escursioni in mountain-bike e/o semplici camminate: speriamo nel vento e...nella temperatura!


3 commenti:

theyogi ha detto...

non male posso dirtelo io.. ;) qualunque ritmo e meglio del divano!
benvenuto....

theyogi ha detto...

ah, se può interessarti abbiamo un punto di ritrovo....
http://italianblogtrotters.blogspot.com/

traps ha detto...

E pensare che io amo anche il divano (ma solo dopo la corsa)! :-)
Appena sarò purificato da calcio e calcetto e mi dedicherò al 100% alla corsa magari farò un pensierino al vostro gruppo....comunque grazie mille!

Posta un commento