mercoledì 19 ottobre 2011

Duathlon Sprint

Tranquilli, non vado in bicicletta, ma solo corsa! Domenica prossima sono stato invitato da una collega di mia moglie a partecipare al Duathlon Sprint al Valentino come staffetta mista: 5km corsa - 20km bici - 2,5km corsa, lei in bici e io di corsa! 
Dico la verità...non sono solo spaventato, ma me la sto facendo letteralmente addosso!!! Sono tanti i motivi di questa paura: la distanza troppo corta, l'incognita sull'amministrazione dello sforzo fra prima e terza frazione e poi naturalmente il mio livello decisamente molto basso rispetto ai vari mostri che ci saranno domenica!
Alla fine però mi sono deciso e ho pensato che comunque vada sarà sempre una bellissima esperienza; come mi ha scritto qualcuno tempo fa...sempre meglio che stare seduto sul divano!


10 commenti:

franchino ha detto...

Tranquillo che andrà bene!
Ci sarò anche io domenica, corre la ragazza e io vado a vedere/aiutare (organizz la sua squadra).

teo ha detto...

Sarà sicuramente divertente!tra la prima e la terza frazione potrai recuperare quindi io darei tutto in entrambe:-)ciaooo...facci sape!

Giuseppe ha detto...

Sarà sicuramente un divertimento.
In bocca al lupo

traps ha detto...

@Franchino: è stata una gran bella gara e molto divertente...non oso immaginare quanto sia bello farlo da individuale e non a staffetta!!! Quando escono i risultati?

@teo: per la prima volta ho tirato come un forsennato dall'inizio alla fine! :-)

@Giuseppe: cosi è stato!

franchino ha detto...

Non saprei, anche noi attendiamo. Tieni sott'occhio il sito fitri o torinotriathlon.it

franchino ha detto...

Usciti adesso http://www.torinotriathlon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=302%3Aclassifiche-20111025&catid=6%3Aduathlon&mid=5106

traps ha detto...

Grazie mille Franco...appena visto! E complimenti alla fidanzata anche se peccato per il podio!

franchino ha detto...

Grazie Traps, peccato per il podio ma considerando le tre elite lì davanti va bene.Deve migliorare un pò di corsa ma ci stiamo lavorando ;-)
PS se vuoi provare un duathlon da solo c'è il Duathlon di Natale a Cuneo il 18/12 con mtb.

traps ha detto...

Si ho visto: magari perchè sarebbe troppo bello! Il problema è che non ho tempo, attrezzatura (anche se li ho notato che è con la mtb) e luoghi adatti ove allenarmi in bici. Magari potrei farlo giusto come puro divertimento senza alcuna ambizione (d'altronde chi mai ne ha avute?)!

franchino ha detto...

E' uno sprint... lo puoi tentare anche senza allenamento in bici, giusto per provare.

Posta un commento