sabato 24 settembre 2011

Vigilia e pacco gara

La vigilia è sempre emozionante...si pensa all'alimentazione, a non stancarsi troppo, alla tattica di gara e si spera che tutto vada per il meglio! Anche il momento del ritiro del pacco gara è per me un bel momento: consapevole del fatto che quasi sempre l'80% del materiale è inutile, ho sempre però quella curiosità che mi fa tornare bambino e mi fa apprezzare anche il più piccolo e insignificante dei gadget!
Quello in foto è il pacco gara della 12° Turin Half Marathon: borsello, aperitivo, gatorade, maglia tecnica, matita con gomma e creme massaggi...non male vero?
Unico accorgimento: non bere il Martini prima della gara (!) e soprattutto non mangiare la crema massaggi cosi come fece il mio compagno di corse Marco dopo la Maratona a staffetta di Vienna (credeva fosse gel energetico...)! :-)
Non mi resta che prepararmi e...correre!

0 commenti:

Posta un commento