venerdì 2 marzo 2012

Capiterà questo?


7 commenti:

Gianmarco Pitteri ha detto...

Se ti sei allenato bene, assolutamente no!

Unknown ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooo

Luca "Ginko" ha detto...

ah ah ah spassoso, l'ultima scena poi :-)
Io ci sono passato all'esordio dopo Venezia. Un piccolo consiglio. Parti almeno 5 sec sotto il tempo che pesi di poter tenere... se ne hai ci sarà tempo poi per recuperare. Per i dolori ci saranno oh si che ci saranno DOPO

PS se riesci togli il controllo delle parole così chi commenta non deve passare quell'inutile trafila :-)

traps ha detto...

@Gianmarco: nel mio piccolo e per i miei obiettivi, credo di si! :-)

@kaiale: hahahaha...sicuro?

@Luca: si l'ultima scena è inquietante, ma mi è già capitata. Tranquillo...me la voglio godere in pieno e correrla con gli amici: 1h55' nella prima mezza, 1h50' nella seconda per chiuderla in 3h45'!
Sul controllo parole ho cercato, ma non so aiutarti...tu sai come fare?

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao ne hanno parlato sul blog generale dei blogtrotters si dovrebbe fare così Per Togliere il VERIFICA PAROLA Impostazioni > commenti > verifica parole > no

traps ha detto...

@Luca: seguito tutto alla lettera, ma sotto "Impostazioni > post e commenti" non trovo assolutamente la parte relativa al Verifica parola. Sarà perchè ho la nuova visualizzazione di Blogger?

Luca "Ginko" ha detto...

Hai ragione. Prova a scrivere un commento sul sito generale dei blogtrotters c'è l'ultimo post che è dedicato a questo. Io ho già scritto..

Posta un commento