lunedì 28 novembre 2011

Si procede...

In questo periodo il tempo a mia disposizione è veramente limitato e per questo motivo scrivo ben poco. Il lavoro ha preso il sopravvento, peccato che le soddisfazioni derivanti da esso non sempre vanno di pari passo con l'intensità e la frenesia nello svolgerlo, ma arriveranno tempi migliori...lo spero vivamente perchè non si può andare avanti di questo passo!
Ho però passato un bellissimo weekend in montagna e pur lavorando da casa è servito a me e famiglia per staccare dal solito tran tran torinese.
La corsa procede molto bene: abbiamo appena concluso la seconda settimana di preparazione e domani ci accingiamo ad iniziare la terza, cioè quella di scarico. Ormai è scontata quale sia la Maratona che voglio affrontare come mia "prima volta", ma aspetto a comunicarlo (scaramanzia?) non appena mi iscriverò ufficialmente.

Allenamenti 2° settimana:

martedì 22: CLP 12km Ruffini
giovedì 24: RL 5x1000 Ruffini
sabato 26: LL 20km LungoPo*

Nonostante il periodo non di forma, le Ripetute sono assimilate alla grande (ma uscendo in gruppo è sacrosanto accontentare il ritmo di tutti e raggiungere il giusto compromesso) e anche il Lungo Lento per ora non dà nessun tipo di problema (qui aspettiamo a cantar vittoria e prepariamoci per i lunghi veri...).

* Inserimento manuale in quanto appena prima del Lungo il Garmin 305 ha deciso di abbandonarmi (argh...merd...cazz...porc....fanc....)...non vi dico la delusione nel vedere il mio fido compagno li senza alcun cenno di vita (solo oggi ho scoperto che capita non così raramente ed esiste una procedura apposita per la "resurrezione")!


0 commenti:

Posta un commento